CIMMINO (collaboratore tecnico): “Abbiamo disputato un primo tempo alla pari con laTernana, nel secondo invece è venuta fuori la squadra avversaria. Siamo cercando di far lavorare i nostri ragazzi al meglio in attesa del nuovo allenatore. La discreta prestazione di stasera (ieri per chi legge, ndr) ci fa piacere per i tifosi e la società. Il gruppo è buono e lo ha dimostrato, in futuro si potrà aggiungere qualche altro elemento?.
SALA (allenatore della Ternana): “ E’ stata una partita. Abbiamo disputato una discreta gara specie nella ripresa. I ragazzi si sono impegnati tutti, ho notato che sotto l’aspetto fisico non siamo messi poi così male. La vittoria fa sempre morale a prescindere che sia una amichevole o una partita vera. Siamo venuti a San Benedetto per giocarcela in preparazione all’incontro di domenica in Coppa Italia. La Samb? L’ho vista abbastanza bene, ha avuto una forte determinazione in particolar modo nel corso del primo tempo. Credo che in campionato avrà parecchie chance per potersi avvicinare ai piani alti. L’unica nota negativa della serata è stata la rottura del pullman che ci ha tenuto fermi per diversi minuti ritardando l’inizio della partita?.
COLONNELLO: “Tutto sommato abbiamo tenuto bene anche se sono le prime amichevoli e i carichi di lavoro, tra l’altro pesanti, si fanno sentire. I complimenti degli avversari fanno sempre piacere. Credo che con tutte le vicende che sono accadute la squadra ha dimostrato di avere una grossa professionalità. L’arrivo di un mister sistemerà le cose. Il mio rientro? Il 16 agosto ricomincio a correre, sono 20 giorni che soffro?.
MARTINI: “ Un buon test che ci ha permesso di ritrovare la condizione. La Ternana è una squadra di categoria anche se nel corso del primo tempo non abbiamo demeritato. Va elogiato il lavoro di Tuccella e Cimmino, non è facile gestire un gruppo di giovani di 25-26 elementi. ?.
F.FEMIANO: “ Abbiamo fatto molto meglio rispetto alla gara di domenica scorsa, potendo schierare tutti i giocatori, sia gli stranieri che i tanti giovani nel nostro organico. Primi 45 minuti alla pari, poi i valori della Ternana. Ora attendiamo novità in merito al nuovo allenatore?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 514 volte, 1 oggi)