Umberto Mastellarini è in trattativa in questo momento per la vendita delle quote della Sambenedettese Calcio. Si ipotizza la cessione del 70% del capitale sociale della Samb ad un gruppo composto dall’ex calciatore di Torino e Sampdoria Beppe Dossena che porterebbe con sè anche l’ex giocatore della Juventus Beniamino Vignola.
Mastellarini resterebbe alla Samb in qualità di presidente come elemento di garanzia.
Sembra invece escluso che Antonio Cabrini possa rientrare nella trattativa.
AGGIORNAMENTO. Nonostante diversi rumors e fonti attendibili confermino la trattativa in corso, il commercialista di fiducia della Samb, Marco Fraticelli, smentisce seccamente: “Dossena? Non esiste proprio – esordisce – Io con lui non ho mai parlato. E i documenti per acquistare la società li ho ho io. Se la Samb dovesse cedere in tutto o in parte una quota societaria, io dovrò essere presente. Altre trattative in fase conclusiva? Non ce ne sono”.
Occorrerà verificare questa sera, nel corso dell’amichevole Samb-Ternana in programma alle 20,30 al Riviera delle Palme, il punto esatto della situazione da parte del presidente Umberto Mastellarini. A San Benedetto i tifosi sono in fermento: capannelli si formano all’entrata dello stadio e nei bar di ritrovo della tifoseria.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 592 volte, 1 oggi)