ALBA ADRIATICA – Mancano esattamente sette giorni al concerto più atteso da tutti ad Alba Adriatica. Tra 118 ore Gigi d’Alessio, il maestro, si esibirà allo stadio comunale di via Ascolana. I cancelli dell’arena sportiva verranno aperti alle 19,30 mentre lo spettacolo, e che spettacolo, avrà inizio alle 22, minuto più, minuto meno.
Gigi d’Alessio sul palco non sarà solo. Sarà accompagnato dalla sua collaudatissima band composta da sette elementi, Carmine Napoletano alla batteria, Roberto d’Aquino al basso, Francesco d’Alessio alle tastiere come pure Roberto della Vecchia , Maurizio Fiordaliso e Pippo Seno suoneranno la chitarra e Davide Cantarella si esibirà alle percussioni. Ai musicisti si aggiungeranno 4 vocalist che hanno partecipato pure alla registrazione dell’album, Fabrizio Palma, Rossella Ruini, Luca Velletri e Claudia Arvati.
Il cantautore napoletano anche ad Alba proporrà, come ha fatto in altre località italiane ed estere, la sua compilation Quanti Amori?, che uscita alla fine di ottobre e ripubblicata dopo la partecipazione di Gigi al Festival di Sanremo con la sua ultima fatica, ha raggiunto le 400.000 copie quindi l’aggiudicazione del “Disco di Diamante?.
Le prevendite per questo attesissimo concerto, patrocinato dal Comune di Alba ed organizzato dalla Claudio Marastoni Communication, iniziate il 28 giugno, sono tuttora possibili da Ancona fino a Pescara. I migliori box office vendono i biglietti a 22 euro. Sarà possibile comunque acquistarli anche il giorno stesso dell’evento, quindi giovedì 18 agosto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.318 volte, 1 oggi)