CASCIA – Amichevole ancora senza allenatore ufficiale per la Samb, impegnata ieri contro il Guidonia, formazione laziale militante in Serie D. Agli ordini di Tuccella, la formazione rossoblu è stata schierata in maniera rimaneggiata a causa delle assenze di Femiano, Tedoldi e Martini, lasciati a riposo precauzionale dopo l’incontro di domenica sera contro la Cremonese. Anche Mattia Santoni non è stato impiegato, perché, a seguito della sfida di Coppa Italia contro i lombardi, ha rimediato una botta ad un polpaccio che gli impedisce di allenarsi regolarmente (a partire da lunedì si sta sottoponendo ad una terapia laser). Si devono inoltre sottolineare alcune novità per quanto riguarda i movimenti che avvengono nella sede del ritiro rossoblù: hanno infatti abbandonato il ritiro i centrocampisti Baldi e Sireno, il difensore Florence, mentre l’uruguaiano German Dominguez, dopo essere tornato dal Potenza (formazione di C2) alla Samb, ha di nuovo lasciato il club rossoblù.
Ad ogni modo, presso l’impianto dell’albergo La Reggia di Cascia, la Samb ha svolto un tranquillo allenamento, data anche l’assenza di numerosi giocatori titolari. I migliori sono parsi Macaluso, Melunovic e Bengua. La descrizione dei gol della Samb: al 6’ Yantorno allarga sulla destra per Bengua che salta anche il portiere e centra all’accorrente Ragusa che insacca a porta vuota; al 67’ invece Ragusa serve Yantorno sulla destra che con un forte tiro ad incrociare trafigge Paggella.

SAMB: Di Dio (79’ Rodriguez), Winter, Michele Santoni (46’ Irace), Melunovic, Macaluso, Polizzano (46’ Gazzola), Yantorno, Paolucci, Ragusa (70’ Chiurato), Bengua (46’ Urbanelli), Pepe (55’ De Lucia). All. Tuccella.
GUIDONIA: Paggella (70’ Ringegni), Luis (46’ Maggi), Blasco, Ingiosi, Cipollone (69’ Marini), Mazzorani, Barraco (72’ Giordano, 80’ Calabrese), Lolli, Zanchi (46’ Petrangeli), Capodaglio, Ciccarelli (70’ Mancini). All. Popesci.
Marcatori: 6’ Ragusa, 67’ Yantorno, 76’ Mancini.
Ammoniti: Winter 25’ p.t., Cipollone 7’ s.t.
Calci d’angolo: 6-5 per la Samb.
Arbitro: Pesca di Trevi.
Note: presenti circa cinquanta spettatori di cui la maggior parte provenienti da San Benedetto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 648 volte, 1 oggi)