SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La pioggia che continua a cadere a dirotto non invoglia la gente a trastullarsi nei pressi del ‘Riviera’ al termine della gara di Coppa Italia tra i rossoblù e la Cremonese. A fatica riusciamo a raccogliere qualche commento da parte dei tifosi di casa, i quali mostrano una certa soddisfazione e, soprattutto, un cauto ottimismo per il futuro.
Paolo Piergallini dice, infatti: “Qualcuno dei nuovi mi ha ben impressionato, certo stasera non si poteva chiedere granché alla squadra per tutta una serie di ragioni note a tutti. Il reparto che ritengo vada maggiormente registrato è la difesa, l’ho vista spesso in difficoltà. Per il resto dopo il 2-2 la squadra ha addirittura tentato di vincere. In avanti Martini ha fatto al solito la sua parte, spero prossimamente gli venga messa a disposizione una valida spalla, ha già tirato la carretta tutto l’anno scorso, non può fare altrettanto quest’anno?.
Più polemico lo storico tifoso Vittorio Brasiliano: “Partita strana, troppe assenze, non c’era l’allenatore. In ogni caso con un pizzico d’attenzione in più si poteva addirittura pareggiare. Ci manca un centrocampista ed un difensore. Apro una parentesi: mi ha fatto molto piacere l’uscita di scena dell’avvocato D’Ippolito, non credo ci avrebbe portato lontano. Adesso spero nell’imprenditoria locale, auspico un aiuto sostanziale alla famiglia Mastellarini, se lo meritano?.
In veste di tifoso, ad assistere alla prima uscita ufficiale della stagione della Samb, notiamo anche l’ex centrocampista rossoblù Antonio De Rosa, il quale l’altro ieri si è svincolato dal Giugliano ed ora è libero di accasarsi dove meglio crede. L’ipotesi Samb, manco a dirlo, gli farebbe molto piacere: “Certo, tornerei molto volentieri, sono qui da tifoso, ma anche per tastare l’ambiente e verificare quanto concreta possa essere questa possibilità. Quanto alla partita i ragazzi hanno fatto bene, al cospetto di una squadra di categoria superiore ed ormai collaudata. Mi hanno impressionato Irace, Martini, Tedoldi e Michele Santoni. Una buona prova in ogni caso da parte dell’intero organico?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 465 volte, 1 oggi)