SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Appena due giorni ed i tifosi rossoblù avranno modo di vedere all’opera la nuova Samb sul prato del ‘Riviera’. Certo nel corso di questa settimana che lentamente sta volgendo al termine e che potrebbe regalare altre importanti novità, non si è prestata troppa attenzione alle vicende della comitiva che sta sudando in quel di Cascia. Le amichevoli (contro l’Olympia Lubijana a Cittareale e Potenza e Gualdo nel triangolare dello stadio Luzi) disputate ieri e ieri l’altro, sono quasi passate inosservate.
Uno sparuto gruppetto di tifosi della curva Nord ha comunque presenziato alle esibizioni di Martini e soci, dimostrando, se mai ce ne fosse bisogno, che non si intende fare assolutamente un distinguo tra amichevoli d’estate e competizioni ufficiali. Come dire: quando gioca la Samb conta solo esserci. I tifosi rivieraschi peraltro, si sono sempre dimostrati attenti alle vicende in casa rossoblù, anche quelle societarie, specie in questi infuocati mesi di polemiche, addii (leggi: Vincenzo D’Ippolito) e possibili ritorni (leggi: Davide Ballardini).
A tal proposito ieri o al massimo oggi si sarebbe dovuto tenere il tanto chiacchierato incontro tra i rappresentanti della tifoseria organizzata sambenedettese ed i massimi vertici del sodalizio di Viale dello Sport, summit che però ha subìto un ovvio rinvio, in virtù della ridefinizione dell’assetto tecnico-societario.
Le parole di Livio Righetti, presidente del Centro Coordinamento Club Curva Nord, giungono a conferma di ciò: “Ci incontreremo – afferma lo storico tifoso – appena si sarà fatta chiarezza all’interno della società. Se parteciperà anche l’avvocato D’Ippolito? Non credo; ha fatto una brutta figura agli occhi della città e della tifoseria. Appoggiamo in maniera incondizionata la famiglia Mastellarini, la quale se lo ha messo alla porta avrà chiaramente avuto le sue buone ragioni. Siamo con loro, aspettiamo quanto prima novità, nel frattempo li lasciamo lavorare in pace�.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 469 volte, 1 oggi)