SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono otto le squadre che hanno deciso per la fusione a partire da questa stagione. La Vis Carassai Calcio si è unita all’A.P. Gymnasium creando un nuovo club chiamato A.S.D.C Vis Carassai Gymnasium. L’A.S.D. Hacker’s F.C. si è unita all’A.S.D Civitanova creando l’A.S.D Civitanova F.C., la S.S Castoranese si è unita all’A.C Pagliare creando l’A.S.D Pagliare Calcio, la Pol.Dlf Dinamis si è unita all’A.S. Ancona Football Five creando la Pol. Dlf. Dinamis F.F.
Sono, invece, tredici le squadre che hanno cambiato denominazione a partire da questa stagione. L’A.S. Dribbling Calcio si chiamerà A.S.D Dribbling Calcio, l’US Osimo Stazione si chiamerà A.S.D Osimo Stazione, l’AC Stella si chiamerà A.C.D Stella.
L’A.S.D Petritoli si chiamerà A.S.D Petritoli 1960, l’AS Real Ancona C5 si chiamerà A.S.D.P. Tre Colli C5, L’AS Angolo Ghiotto Calcio C5 si chiamerà AS Real Chiaravalle C5, la Pol Tre Colli Ancona si chiamerà ASD Pozzetto C5.
La US Lucrezia Calcio si chiamerà US Lucrezia Calcio 1966, L’AS Loreto Splendorvitt si chiamerà CS Loreto ASD, la US Vigor Senigallia si chiamerà US Vigor Senigallia ASD, la US Monsampietro Morico si chiamerà ASD Monsampietro Morico, la SS Nettuno C5 si chiamerà ASD Nettuno Sport Marotta C5 e la SS Sentina Misus si chiamerà SS Sentina Calcio.
Inoltre la Lega Calcio Dilettanti ha comunicato l’ammissione della Vis Pesaro 1898 al campionato regionale di Promozione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 391 volte, 1 oggi)