MONTEPRANDONE – È partita ufficialmente la stagione 2005-’06 del Centobuchi calcio, infatti dopo il raduno, con connessa presentazione della squadra ai propri tifosi e alla stampa, avvenuta al campo sportivo comunale domenica pomeriggio, alla presenza del Sindaco Menzietti, da ieri la rosa biancoceleste, ha iniziato la preparazione atletica, nel ritiro di Acquasanta Terme.
Il Centobuchi si prepara ad affrontare il suo quarto campionato consecutivo di Eccellenza e lo fà senza la costante presenza negli ultimi 8 anni di mister Sestilio Marocchi, che ha deciso di lasciare la guida tecnica della squadra e cheè passato ad allenare il Grottammare in serie D, un salto di categoria ampiamente meritato per il bravo e preparato mister.
Il Presidente Claudio Marocchi ha voluto trasmettere comunque, ai tifosi presenti,la sua grande carica e massima fiducia nella squadra allestita, sottolineando l’apertura di un nuovo ciclo tecnico, con l’avvento in panchina del nuovo allenatore Giuseppe De Amicis, ex difensore biancoceleste.
“Siamo molto fiduciosi – sottolinea il Presidente Marocchi – per questa stagione che sta per cominciare. Puntiamo, come sempre, molto sui giovani, e il fatto, che molti di essi provengano dal nostro florido vivaio, ci rende particolarmente orgogliosi. Vi assicuro, che anche quest’anno il Centobuchi rivestirà in campionato un ruolo da protagonista, puntando in primis, ad una salvezza tranquilla e poi magari a qualcosa di più. Sarà molto importante il rapporto che si instaurerà tra la squadra e la città, che spero sia sempre saldo e anzi si rafforzi ulteriormente?.
Lo staff tecnico è composto dal nuovo allenatore Giuseppe De Amicis, dal suo vice Francesco Terrani, dal preparatore atletico Massimiliano Lattanzi. Il medico sociale è Ugo Marozzi, il massaggiatore Nedo Agozzino, i fisioterapisti Leo e Paride Castaldi.
Sono 28 i convocati per il ritiro:
Portieri: Davide Del Giovine (’75 ), Piero Spina (’81 svincolato), Angelo Ridolfi (’86 Fermana).
Difensori:Gianfranco Cameli (’78), Sandro Mzzoni (’79), Andrea Capriotti (’80), Simone Alessandrini (’81), Roberto Cucco (’84), Alessandro Corradetti (’78 Truentina), Davide Vichi (’86 Campobasso).
Centrocampisti: Alex Simoni (’80), Paolo Cicchi (’84), Daniele Cipolloni (’84), Giacomo Centanni (’86), Andrea Spagna (’87), Marco Cicchi (’80 Caldarola), Fabio Borraccini (’87), Mattia Maurizi (’87), Stefano Capriotti (’88), Davide Gabrielli (’86).
Attaccanti: Alessandro Rosa (’86 Monturanese), Alex Corradetti (’85), Gino De Angelis (’85), Francesco Cardinali (’86 Truentina), Andrea Rocchi (’87 Porto D’Ascoli), Guido Galli (’87 Truentina), Emidio Pelliccioni (’88), Luca Seghetti (’87 Stella).
Domenica 7 Agosto il Centobuchi effettuerà la sua prima uscita stagionale nell’amichevole di Acquasanta, contro la locale formazione, che milita in prima categoria e si è trasferito da quest’anno l’ex portiere titolare Scaramucci.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 617 volte, 1 oggi)