PESCARA – Daniele Speranza ha firmato con il Pescara un contratto annuale con opzione di rinnovo per la stagione successiva. Il centrocampista emiliano, 26 anni, è cresciuto nelle file del Piacenza con la cui maglia ha esordito nel 1998 collezionando due presenze nel massimo campionato. In seguito ha giocato in C2 con Fiorenzuola e Pro Vercelli, in B con Salernitana ed Ascoli ed in C1 con il Chieti. Nelle ultime due stagioni è tornato a vestire la casacca del Picchio scendendo in campo 34 volte e realizzando due marcature. Sarà in ritiro con i nuvoi compagni a partire da Lunedì.
Tra oggi e domani verrà ufficializzato l’acquisto di Tognozzi dalla Sangiovannese. Il duo Iaconi-Bignone punta poi ad ingaggiare almeno altri due elementi entro martedì in modo da consentire al tecnico Sarri di mandare in campo un abbozzo di squadra nel match di Coppa Italia contro il Napoli. Con ogni probabilità si tratterà di giocatori già presenti nella nota lista di rinforzi che interessano il club adriatico. Questa comprende Zeoli, De Martis, Delli Carri, Rubino e Cammarata.
In serata prima amichevole estiva per gli abruzzesi che se la vedranno con il Tolentino. Dato un mercato finora piuttosto avaro, la formazione sarà composta in gran parte da giovani della Primavera.
Fonte: tuttalac.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 295 volte, 1 oggi)