SAN BENEDETTO DEL TRONTO Inizia oggi presso l’area ex camping, lo “Sky summer tour? il primo dei grandi eventi estivi che rientra nel quadro del programma di “Scenaperta Estate 2005?, manifestazione organizzata dall’assessore Bruno Gabrielli e da tutto l’assessorato al turismo.
Dopo il grande successo dell’edizione dello scorso anno, quest’anno l’evento itinerante della televisione satellitare italiana verrà ripetuto e farà tappa dal 29 al 31 luglio nella nostra città.
L’allegra carovana di Sky invaderà le piazze e le spiagge d’Italia per 8 settimane. Un’enorme sforzo produttivo che porterà in ciascuna località del Summer tour Sky un villaggio di divertimenti costruito sulla spiaggia, dedicato a varie attività di intrattenimento offerte ai bagnanti. Il villaggio verrà animato il venerdì, sabato e domenica dalle ore 10 alle 24: dal mattino alle 18 le diverse aree vivranno e coinvolgeranno il pubblico con attività ludiche, sport ed esibizioni.
La sera,poi, la spiaggia si trasformerà in un comodo salotto dove il pubblico potrà assistere a film e serie tv in programmazione su Sky.
Verrà montato un gigantesco schermo di 8 metri di larghezza e 5,6 di altezza dove ogni giorno verranno proiettati i contenuti dell’offerta Sky: dai film ai documentari, dai cartoni animati alle news di Sky TG24.
Non è tutto: oltre ad un’area tv, il villaggio Sky avrà un’area per bambini, con giochi e personale qualificato ed un’area multisport.
Novità di questa edizione è che nel villaggio verrà creato uno spazio dedicato ad una speciale attività, individuata con il titolo “Re dei doppiatori?. Il pubblico potrà cimentarsi con la recitazione di una scena di un film in programmazione su Sky nel periodo estivo

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 442 volte, 1 oggi)