SAMB: Rosati, Macaluso, Irace (53’ Flores), Gazzola, Paolucci (56’ Urbanelli), Goni (53’ Femiano), Yantorno (61’ Santoni Mattia), Tedoldi, Martini (61’ De Lucia), Bengua (56’ Ragusa), Santoni Michele (46’ Baldi). A disposizione: Capellino Bruno. All. Hector Ortega.
BELA KRAIJNA: Ljubosevic, Manoslovic, Damjanic (56’ Mehic), Vidmar Luka, Nenad, Dzafic Dino, Rok Marin, Smajo Becka (46’ Jezercic), Sasa, Makivic (62’ Svanjcar), Ivanusec (69’ Trsar Luka). A disposizione: Suhadolc. All. Ivan Tahirovic.
Marcatori: 18’ Bengua, 41’ Martini, 88’ De Lucia.
Espulsi: 60’ Dzafic Dino.
Arbitro: Cicconi di Macerata.
Assistenti: Ciarlantini e Caponi.
Note: presenti un centinaio di spettatori tra i quali circa cinquanta ultras provenienti da San Benedetto, i quali, specie nel primo tempo, si sono fatti notare per un sostegno continuo alla propria squadra e per il conferimento di colore al settore per mezzo di sciarpe, bandiere e torce. Segnaliamo altresì svariati accenni di rissa tra le due squadre per l’eccessiva rudezza di alcuni interventi degli sloveni nel corso dei 90 minuti.
CINGOLI – La prima vera amichevole stagionale dei rossoblù, dopo la partitella in famiglia di domenica prossima, coincide con la fine della prima fase della preparazione estiva. Mister Ortega, dopo l’incontro di oggi pomeriggio ha dato il rompete le righe. L’appuntamento è per domenica prossima, alle ore 12, direttamente a Cascia, dove i rivieraschi si tratterranno sino al 13 agosto.
Per gli amici lettori di Sambenedettoggi.it invece, l’appuntamento è fissato per domani mattina, in tutte le edicole della città, con il quotidiano La Riviera, leggendo il quale avrete modo di conoscere tutti i dettagli della gara amichevole di oggi pomeriggio tra Samb e Bela Kraijna, oltre ad alcune dichiarazioni rilasciateci dal consulente di mercato Vincenzo D’Ippolito, presente quest’oggi sulle scalee del Comunale di Cingoli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 892 volte, 1 oggi)