ALBA ADRIATICA – Sarà la bellissima Barbara Chiappini a presentare “Loris 2° Galà della Moda?, la manifestazione di moda, bellezza, arte e spettacolo, organizzato dall’ARCAgency FASHION ART, domani ad Alba Adriatica. Barbara, protagonista di un sensualissimo calendario, soggetto dei sogni più intimi degli italiani, naufraga dell’isola “più famosa? è anche “Musa? ispiratrice dello stilista Loris Danesi.
Si incontrarono 6 anni fà ad Alba, sul tratto di Lungomare tra gli chalet “Hawaii? e “Al faro?, e fu subito amore. Poi uno splendido vestito da sposa nero con accessori in strass by Loris, che le stette subito bene, cementò l’idillio. Venerdì, per la prima volta, staranno insieme sullo stesso palco, lui come regista di sognanti quadri moda, lei come conduttrice di una serata-evento.
L’Arena Beach Sports, cornice di importanti incontri sportivi, si trasformerà per l’occasione in un accogliente salotto ed ospiterà un vero e proprio show. Le esibizioni di 2 bravissime e coloratissime Drag Queen, Virginia Supreme e Lady Vanesia, si alterneranno alle sfilate di modelle belle e desiderose di sfondare. La musica dell’estate, che invita subito al movimento, cederà il passo alla presenza di ospiti di riguardo come Paola Manocchio della trasmissione “Uomini e Donne? e Vivian Ecò, protagonista della fiction “Squadra Speciale Cobra 11? ed annunciatrice di SKY.Lo spettacolo sul mare inizierà alle 21,30.
Prossimo appuntamento con la bellezza, quella delle modelle e i modelli dell’ARCAgency FASHION ART, e la moda del look maker delle star, Loris Danesi, sarà allo chalet- ristorante “Oasi? di Tortoreto, il 31 luglio. Una importante selezione del concorso “Miss e Mister belli d’Italia, la Grande Sfida? farà conoscere, sicuramente, i protagonisti della finale nazionale della gara che al 99% si svolgerà a Giulianova la prima settimana di Agosto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.037 volte, 1 oggi)