SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Questa sera presso l’area ex camping, avrà luogo la serata conclusiva diCinemare 2005. L’evento, che prevede la visione di film sulla spiaggia, è organizzato dall’amministrazione comunale di San Benedetto in collaborazione con il giovane regista sambenedettese Luigi Maria Perotti, che ne ha curato la direzione artistica.
Cinemare ha registrato nelle due prime serate una grande affluenza di pubblico. In quest’ultima notte verranno proposte le due pellicole asiatiche Hero e Old Boy.
Hero (Cina,Hong Kong – 2003) del regista Zhang Yimou. È un film d’azione che racconta la rivalità dei sette stati in cui era divisa la Cina alcuni secoli prima di Cristo e delle sanguinarie guerre per raggiungere il potere.
Old Boy (Corea del Sud – 2004) è’ un film drammatico diretto dal regista Park Chan-Wook. La pellicola racconta della storia di un giovane padre di famiglia, Dae-soo, che viene rapito e condotto in una prigione privata. Dopo 15 anni di prigionia , una volta rilasciato e venuto a sapere attraverso un video dell’omicidio della moglie, si lancia alla caccia del suo assassino. Gli spettacoli iniziano alle 22 , in caso di maltempo le proiezioni si svolgeranno all’interno della Multisala Calabresi a partire dalle 21,30.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 213 volte, 1 oggi)