SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domani mattina, alle 12, presso gli uffici della Lega Calcio in Roma, sarà presentato il tabellone per gli accoppiamenti della prossima Tim Cup, la quale avrà inizio domenica 7 agosto con il primo turno eliminatorio.
L’edizione 2005-2006 della Coppia Italia vedrà l’esordio della nuova formula, quella per intenderci che contemplerà un tabellone in stile tennistico, con posti preassegnati e senza sorteggio. 72 le squadre partecipanti, delle quali ben 30 provenienti dalla serie C, Samb compresa, alla luce della partecipazione dei rivieraschi alle semifinali play off della stagione passata.
Gli uomini di Ortega entreranno in gioco, insieme ad altre 63 formazioni (le otto teste di serie, ovvero Inter, Juventus, Milan, Udinese, Sampdoria, Palermo, Roma e Lazio, subentreranno solo a partire dagli ottavi), il 7 agosto e disputeranno altri due turni eliminatori il 14 ed il 21 del mese.
I primi tre turni eliminatori si svolgono in gare di sola andata sul campo della squadra peggio classificata nel tabellone. In caso di parità, al termine dei 90 minuti ci saranno supplementari e rigori. Dagli ottavi di finale in poi si disputeranno gare di andata e ritorno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 333 volte, 1 oggi)