Sotto il cielo stellato della riviera, presso l’area ex camping ,domani sera, mercoledì 27 luglio, è in programma la seconda serata di “Cinemare” che vede la proiezione di due film americani. Ottimo motivo per star all’aperto durante le calde notti sambenedettesi immersi in un’atmosfera che si presenta ideale per la visione di queste pellicole. Due sono i film in programmazione:
Lost in Translation (USA, 2003) della giovane regista, figlia d’arte, Sofia Coppola. È una commedia che tratta la storia di due americani, Bob e Charlotte, i quali si incontrano a Tokio e fatta amicizia trascorreranno insieme serate movimentate allontanando per qualche giorno le proprie solitudini.
Se mi lasci ti cancello (Usa – 2004) E’ una commedia che ci propone la storia due ragazzi, Joel e Clementine, follemente innamorati ma troppo diversi l’uno dall’altra. Inevitabilmente la storia naufraga e Clementine decide di eliminare dalla propria memoria la sezione relativa alla loro relazione. Quando Joel lo scopre vorrebbe far anche lui lo stesso gesto ma per il forte amore che prova per la ragazza ritorna su i suoi passi e comincia così una dura lotta per poter salvare l’amata nei recessi della sua mente
Gli spettacoli iniziano alle 22 (in caso di maltempo, le proiezioni si svolgeranno all’interno della Multisala Calabresi a partire dalle 21,30).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 296 volte, 1 oggi)