SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Miss Bellezza?, “Miss Sorriso?, “Miss Simpatia?, queste le fasce vinte da attraenti ragazze venerdì scorso a Porto d’Ascoli durante uno speziato Galà culinario, prima serata di selezioni del concorso “Europe Top Girls?.
Cosa c’entrano o come direbbe Di Pietro “che ci azzeccano? Alessia e Francesca con il peperoncino? Semplice, al “Gran Galà Gastronomico in onore dell’amico peperoncino? che era anche concorso nazionale di “Miss Europa?, loro figuravano tra le tante bellezze presenti e poi hanno stravinto quella prima selezione.
E’ successo venerdì scorso allo chalet “Malibù? di Porto d’Ascoli proprio mentre fuori il tempo minacciava bufera. Ed invece tutto è andato bene, soprattutto per loro.
Alla Concessione n. 100, in una atmosfera piccante per via della cena insaporita con la spezia regina della cucina mediterranea, è stata eletta “bella tra le belle?, Alessia Rastelli di Teramo, elegante, accattivante. Francesca Ragnoli di Mosciano ha indossato invece la fascia di “Miss Sorriso? colpendo favorevolmente la giuria ed Alessia d’Eugenio e Francesca Tulli, entrambe di Giulianova, hanno guadagnato il titolo di “Miss Simpatia?
Anche le altre ragazze partecipanti alla selezione, presentate dalla brava Fabiana de Santis, hanno dato grande prova di sé. Piacenti e pure simpatiche sono state abili a sfilare su una passerella non proprio professionale nei loro mini abiti neri o bianchi, con la maglia “Loris?, il costume da bagno ufficiale della kermesse ed infine con le creazioni del talentuoso designer abruzzese, Loris Danesi.
Allo stabilimento balneare di Silvio Sebastiani, venerdì, c’erano pure Verusca, madrina della manifestazione, boccoli biondi, sguardo profondo ed ammaliatore in splendida forma e Lady Vanesia, Drag Queen esplosiva, che grazie alle sue divertenti e colorate incursioni canore, in versione “sirena? e golosa di “Cucundero? prima, poi in un luccicante rosso e nei panni di “signora incontrastata dei ruggenti anni 20? avrebbe meritato sicuramente una fascia o una coppa o……

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 367 volte, 1 oggi)