SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Musica e ironia hanno fatto da contorno alla Preselezione Nazionale “Mister Fotomodello D’Italia? ospitata per l’occasione nel grazioso salotto del “Pub Baixa? ove il pubblico femminile ha potuto ammirare la bellezza maschile e gustarsi una serata all’insegna del fascino.
Dieci concorrenti si sono sfidati in passerella tra sfilate in abito da sera e costume da bagno sotto l’occhio attento di una giuria composta principalmente da donne e gli sguardi delle fan accorse alla serata.
Al primo posto di è classificato Christian Camaioni di San Benedetto, che già nei giorni scorsi aveva vinto delle preselezioni presso il ristorante La Rotonda. Andando a ritroso dalla sesta alla seconda posizione, troviamo Marco Zazzetta di San Benedetto, Roberto Pagnanelli di San Benedetto, Fabio Parmeggiani di Spinetoli, Alessandro Allevi di San Benedetto, e, al secondo posto Giacinto Consorti, di Martinsicuro .
Tra le tante ammiratrici abbiamo avvicinato Luigia Di Stasio: “E’ stato uno spettacolo interessante e piacevole – ha commentato la ragazza – Questo locale è un ambiente così familiare in cui è davvero gradevole trascorrere simili serate. Il vincitore non era il mio preferito, troppo introverso. Avrei voluto che arrivasse primo Roberto Pagnanelli per la sua spontaneità?.
Valentina Salvi, una dei proprietari del locale che ha consegnato la fascia al vincitore, si è detta entusiasta dell’evento: “Credo sia stata una serata ben riuscita. Ovviamente i concorsi di bellezza la femminile attirano più persone, ma tutto sommato non posso lamentarmi. Sono contenta di come sono andate le cose. I ragazzi erano tutti carini anche se chi ha vinto se lo è meritato, ha degli occhi molto belli?.
Infine la parola è passata al vincitore Christian Camaioni: “Sono contento di essere arrivato primo. Spero vivamente di poter approdare alle finali in Campania. Il mio sogno? Ne ho tanti, uno su tutti fare il modello per importanti stilisti?. La finale Nazionale si terrà il 10-11-12 settembre ad Arco di Magliano Montoro Superiore (Avellino).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 480 volte, 1 oggi)