Si è svolta oggi, presso la Caserma dei Carabinieri di San Benedetto del Tronto, una piccola cerimonia di saluto per il Luogotenente Michele Di Emilio, andato in pensione mercoledì 13 Luglio, dopo 44 anni di onorato servizio nell’arma dei Carabinieri.
Alla presenza del Comandante Provinciale, Colonnello Salvatore Minniti, e del comandante della locale caserma, Capitano Luigi Delle Grazie e dell’intero corpo presente in servizio, è stata donata una targa al Luogotenente, in ricordo di oltre 30 anni di servizio svolto ininterrottamente a San Benedetto del Tronto.
Infatti è ormai dal lontano 1972, che il Luogotenente Di Emilio ha iniziato il suo servizio nella nostra città, svolgendo sempre il suo compito con grande attenzione e senso del dovere. Dall’ufficio, alla strada o nelle tante domeniche presente prima al Ballarin e poi al Riviera delle Palme, a coordinare le operazioni, si è sempre distinto per il suoi modi di fare, sempre molto discreti, puntuali e al continuo servizio dei cittadini.
Un caro e affettuoso saluto al Luogotenente Michele Di Emilio da parte di tutta la Redazione di Sambenedettoggi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 452 volte, 1 oggi)