SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al Malibù, venerdì prossimo, tutto saprà di peperoncino. Alla concessione n. 100, nella rotonda sul mare di Porto d’Ascoli, a partire dalle ore 20,30, si terrà il Gran Galà Gastronomico, piatti della tradizione culinare locale, conditi con questo ortaggio e quindi esaltati in gusto e sapore.
Organizzata dall’ARCAgency FASHION ART di Alba Adriatica, la serata più piccante diventerà ancora più speziata con la sfilata in passerella, introdotta dall’attraente Veruska, di giovani bellezze, marchigiane ed abruzzesi, in gara per “Miss Europa Top Girl”.
Per il re della cucina mediterranea, solo una selezione di affascinanti ragazze e che scelta, supervisionata dallo stesso Patron del concorso, Silvano Giubilo, che esperto, oltre che di Miss anche di questa spezia portata nel vecchio continente da Cristoforo Colombo, relazionerà sulle qualità, soltanto benefiche, del “diavolicchio”- scioglie i trigliceridi, dilata i vasi sanguigni e pulisce le arterie per un più agile scorrimento del sangue.
Le aspiranti alla fascia saranno protagoniste importanti anche di un quadro moda firmato Loris Danesi. Dall’estro creativo del giovane stilista abruzzese, look maker di Barbara Chiappini, Silvia Rocca, Rocco Casalino, Raffaello Balzo e tantissimi altri, si vedrà la moda più up-to-date.
La serata colorata ed insaporita di rosso, sarà resa pure divertente, dalle incursioni artistiche di Lady Vanesia, elegante e dotata Drag Queen.Per essere alla manifestazione più stuzzicante della Riviera basterà telefonare al n. 0735.655597.