SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al fine di ottimizzare la proposta educativo – sportiva rivolta, in particolar modo ai bambini ai preadolescenti ed agli adolescenti, il Circolo Culturale – Sportivo “Cittadini Insieme – Lu Fusse de i fenare?, affiliato al CSI, propone “Sportivamente…per gioco 2005?.
Dal 18 luglio al 12 agosto, nei pomeriggi dal lunedì al venerdì, presso il cortile dei PP. Sacramentini e nei Parchi di via Montello e via Formentini, si terrà un servizio di animazione sportiva e non per ragazzi con un età inferiore ai 15 anni che saranno suddivisi in due categorie: quella dei più piccini che svolgeranno attività di “fantathlon? (attività motoria di base); quella dei più grandi che svolgeranno mini attività sportive quali Calcio a 5, Mini-Volley e Mini-Basket.
E’ garantito un servizio di animazione sportiva, coadiuvato da alcuni referenti qualificati nell’ambito delle discipline motorie, psico-pedagogiche, sociali e pastorali, che, a titolo di volontariato, offrono la loro disponibilità per la progettazione delle attività e per la formazione.
Per informazioni rivolgersi presso la sede del Circolo culturale sportivo “Cittadini Insieme – Lu Fusse de i fenare?, Via Emilia, 9 (Campetto di via Montello).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 271 volte, 1 oggi)