E’ stata scintillante proprio come un diamante, la serata di sabato, quel prezioso da 2,5 carati, che la fortunatissima Elisabetta, medico romano, ha trovato nella sua porzione di torta al termine di “Diamanti sparsi sulla pelle bionda”, la cena-evento organizzata dalla gioielleria Cullinan di Pagliare del Tronto, nell’elegante ambiente dell’Attico discodinner di Grottammare.

Nella terrazza più bella della Riviera, con in sottofondo una musica morbida, tra tende svolazzanti e candele romantiche agli ospiti sono stati serviti buonissimi piatti della tradizione marinara ed una…perla “Tahiti” insieme alle freschissime ostriche dell’antipasto.

La gratificante scoperta di una sfera rara è stato solo l’inizio. Durante quella notte godibilissima vicino al mare, un défilé brillante ha presentato a tutti le originali creazioni Cullinan, in oro e diamanti, frutto soltanto dell’amore per le cose belle.
Tra i convitati selezionati, sabato, ospite di Peppe Anastasi, titolare dell’Attico e Cristiano Taglieri, proprietario di Cullinan c’era anche una top model preziosa come i gioielli protagonisti, Sciantal Cloppers, vincitrice del concorso “New Model of yhe Year” e mannequin importante delle sfilate dell’Alta Moda di Roma.

Lei, bellissima, ha fatto solo una fugace apparizione nella sala della villa Liberty.
Durante la stagione delle vacanze,invece, gli eventi indimenticabili si susseguiranno senza fine. E’ una certezza!

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 257 volte, 1 oggi)