PADOVA – Il Calcio Padova comunica che nella giornata di oggi è stato concluso un accordo per il prestito del portiere Martin Lejsal. 1.96 centimetri per 90 chili di peso, Lejsal è nato a Kyjov (Repubblica Ceca) il 16 settembre 1982 e ha cominciato a parare nell’FC Svit Zlìn. Gioca in Italia dal novembre 2001. Dopo tre stagioni alla Reggina, nel gennaio del 2004 è tornato in patria allo Slovan Liberez . Nell’ultima stagione ha difeso la porta del Venezia collezionando 10 presenze. In passato ha vestito la maglia della sua nazionale nelle selezioni under 19 e under 21. Il giocatore, di proprietà della Reggina, arriva a Padova con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.
Dal Chievo Verona è in arrivo il brasiliano Diego Oliveira Santos, detto Dieguito. Centrocampista classe 1987, come Lejsal arriva a Padova con la formula del prestito con diritto di riscatto del 50% del cartellino.
E’ stato infine concluso un accordo con il difensore Gaetano Calà Campana, proveniente dal Lanciano. Nato a Bronte (Ct) il 6 settembre 1978, Calà Campana ha giocato lo scorso anno nel Teramo e da gennaio nel Lanciano, collezionando in tutto 30 presenze. Il giocatore ha firmato un contratto biennale.
Fonte:. Padovacalcio.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 336 volte, 1 oggi)