SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Cominciamo la stagione 2005/2006 armati di voglia e di entusiasmo cercando di fare il meglio? – ha esordito l’avvocato Vincenzo D’Ippolito in una sala stampa gremita di tifosi – La costruzione della squadra è iniziata. Volevo aspettare il Consiglio Federale per vedere se potevo trattenere Da Silva ma il Foggia è stato riscritto per cui il giocatore è tornato al club d’appartenenza?.
“ In linea di massima la squadra rispecchia quello dello scorso anno – ha proseguito l’Avvocato – Ci sarà l’inserimento di 3-4 ragazzi provenienti dall’Uruguay, poi l’organico verrà allestito durante il ritiro. Attualmente il mercato è ingessato per via di molte Società ferme quindi le Leghe riapriranno a fine luglio. Noi non ci fermiamo?.
“Possiamo dire che in difesa siamo quasi apposto. Lavoreremo per il centrocampo e l’attacco. Abbiamo la nostra punta di diamante che è Martini con un De Lucia che ha nelle gambe sei mesi di esperienza in più?.
“Dovremo dare spettacolo, questo è il calcio che intendo io e che mi piace vedere. Non amo il catenaccio ma la qualità del gioco. Dobbiamo ripetere le orme dello scorso campionato. Intanto presento il primo acquisto ufficiale Damian Rojas Macaluso proveniente dal Venezia. L’allenatore è Hector Alberto Ortega?.
La squadra si ritroverà lunedì 18 luglio direttamente a Cingoli intorno alle 12.30 per iniziare la preparazione estiva.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 102 volte, 1 oggi)