SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Questa sera alle 21, presso la pinetina vicino al Campo Europa, avrà luogo un’assemblea pubblica alla quale sono invitati a partecipare tutti i cittadini sambenedettesi che ritengono urgente e prioritaria la risoluzione dei problemi legati alla diffusione di numerose antenne per la telefonia mobile a San Benedetto.
All’incontro sono invitati i Comitati di Quartiere e l’Amministrazione Comunale, al fine di raggiungere un pacifico accordo su un problema che interessa la città e che durante la mattinata di mercoledì 13 luglio ha mobilitato i residenti di Via Volta. Cittadini e turisti della zona, dopo essersi recati in Comune per protestare con l’Assessore Poli la diffusione delle troppe antenne, hanno occupato Via Volta, fino all’arrivo dei Carabinieri.
L’obiettivo degli organizzatori, indignati in seguito alla recente collocazione di un impianto sul tetto dell’Hotel Holiday, è tutelare la salute dei residenti e salvaguardare il turismo della Riviera delle Palme.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 493 volte, 1 oggi)