Riceviamo e pubblichiamo dal comune di Monteprandone:
Per la gioia di migliaia e migliaia di fans, “I Negramaro?, già presenti al Festival di San Remo , vincitori del disco d’oro e gruppo emergente del Festivalbar edizione estate 2005, rendono noto che sono disponibili a tornare a Centobuchi in un’altra data nell’ambito di quest’estate .
E’ questo quanto tiene a sottolineare il Sindaco di Monteprandone, prof. Bruno Menzietti, che ha incontrato i componenti del noto gruppo musicale con cui ha avuto un cordiale dialogo da cui è emerso anche, continua il Sindaco Menzietti, che “ comprese le motivazioni prospettate dal gruppo “Negramaro? alcuna responsabilità, per il mancato concerto del 12/07/05 a Centobuchi, può essere attribuita ai componenti del gruppo stesso che con entusiasmo hanno manifestato la loro disponibilità a tornare a Centobuchi per un nuovo concerto nella prima data utile e disponibile.
Pertanto, prosegue il Sindaco Menzietti, l’Amministrazione Comunale non ha nulla da ascrivere al gruppo “Negramaro? in quanto la mancata esibizione, nella circostanza del concerto del 12/07/05 a Centobuchi, è stata causata dalle avverse condizioni atmosferiche .
Costatato, quindi, che il mancato concerto non è dipeso dalla volontà de “I Negramaro?, l’Amministrazione Comunale, pur confermando l’amarezza per la mancata occasione musicale, vista anche la presenza di numerosissimi appassionati intervenuti nel nostro Comune, precisa che in alcun modo addebita la mancata esibizione al gruppo de “I Negramaro? come erroneamente riportato dalla locale testata on line “Quotidiano.it? nell’articolo dal titolo “ I Negramaro lasciano l’amaro in bocca ad oltre 3000 fans provenienti da tutta Italia?, apparso in data 13/07/05?.
L’Amministrazione Comunale ,quindi, fin da questo momento non ha alcuna difficoltà a comunicare che è pronta a confermare tutto l’impegno già profuso per il concerto che doveva svolgersi lo scorso 12/07/05 mettendo a disposizione della nuova data che “I Negramaro? comunicheranno, quanto necessario alla buona riuscita del nuovo concerto.

Su “La Riviera”, domani in edicola a 50 centesimi, tutti gli aggiornamenti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.196 volte, 1 oggi)