SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il sodalizio di Viale dello Sport ha reso note le date delle amichevoli estive della Samb 2005-’06. La prima avrà luogo a Cingoli, avversari gli sloveni del Bela Kraijna, il 28 agosto. Si proseguirà il 2 agosto a Norcia contro il Lubiana Slovenia. La prima uscita della nuova Samb allo stadio ‘Riviera delle Palme’ è invece in programma per l’11 agosto, alle ore 20.30, quando nelle Marche sarà di scena la Ternana. Infine sono stati avviati dei contatti con l’Arezzo del neo diesse Ermanno Pieroni per fissare un’amichevole contro la compagine allenata da Elio Gustinetti.
Di seguito proponiamo le formazioni dell’ultimo precedente nelle Marche tra Samb e Ternana, datato 10 novembre 1991 (C1/B). Finì 1-1, autogol di Gazzani al 9’ e gol del pari del neroverde, all’89’, di Caramelli.
SAMB: Pisano, Parlato, Nocera (dal 57’ De Matteis), Grani, Grillo, Solfrini, Manari, Camporese, De Martino, Palladini (dal 75’ Saggiomo), Minuti. A disposizione: Visi, Di Giannatale, Piccioni. Allenatore: Rumignani.
TERNANA: DI Sarno, Caramelli, Gazzani, Boccafresca, Farris, Atzori, D’Erminio (dal 63’ Cangini), Raggi, Fanesi, Consonni, Grezzi. A disposizione: Dei, Pochisci, Gentileschi, Crivello. Allenatore: Claguna.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 451 volte, 1 oggi)