SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono uscite le graduatorie dei ripescaggi a completamento dell’organico della serie D per la stagione 2005/2006. Per quanto riguarda le formazioni che hanno perso i play out in cima all’elenco c’è il Fortis Juventus. Di seguito il Santarcangelo, il Chiari, il Crevalcore, Il Viribus Unitis, il Noicottaro, la Nuova Nardò, l’Union Vigontina e il San Polo. Caivanese e Versilia non sono state ammesse rispettivamente per ritardata documentazione e mancanza di requisiti.
Per le Società provenienti dall’Eccellenza al primo posto della graduatoria per i ripescaggi c’è la Monturanese. Di seguito il Nissa, il Mestre, la Sestrese, il Camaiore, l’Almas, l’Esperia Viareggio, la Vigor Senigallia, il Ladispoli, il Varese, il Castelsardo, il Figline, il Tempio, il Civitacastellana, il Licata, il Virtus Volla e la Civitanovese. La Nuova Colligiana non è stata ammessa per mancata documentazione. La suddetta classifica di merito verrà presa in considerazione solo ad avvenuto esaurimento della graduatoria delle Società perdenti i play–out, già pubblicata.
Per le Società che hanno vinto i play off di Serie D in cima alla classifica c’è Città di Jesolo. Di seguito Voghera, Val di Sangro, Trentino, Sorrento, Poggibonsi, Orvietana e Alghero. Il Sapri e l’U.S.O Calcio non sono state ammesse per mancati adempimenti richiesti.
Lunedì 18 luglio il Consiglio Direttivo del Comitato Interregionale di Serie D comunicherà l’organico delle formazioni e i gironi che prenderanno parte alla prossima stagione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 190 volte, 1 oggi)