SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Comune ha indetto una selezione pubblica, per prova teorico – pratica, per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato di “Operaio necroforo” – categoria A, posizione economica A1.
Le mansioni richieste sono quelle di fossore, seppellitore ed esumatore mediante operazioni di scavo e reinterro a mano e con automezzi speciali, custodia, pulizia e manutenzione del Cimitero (viali, cordonate, aiuole, piantumazione, piccoli impianti, ecc.) nonché le altre operazioni inerenti il servizio del Cimitero previste nello specifico regolamento.
Per partecipare alla selezione occorre avere, oltre ai normali requisiti per l’assunzione nella pubblica amministrazione, il titolo di studio della scuola dell’obbligo e la patente di guida della categoria “B?.
La domanda di partecipazione deve pervenire all’Ufficio Protocollo entro il 5 agosto e i candidati che non avranno ricevuto una comunicazione di esclusione dovranno presentarsi alla prova teorico-pratica che si svolgerà a partire dal giorno 22 Agosto 2005 alle ore 9.30 presso il Civico Cimitero. La graduatoria che sarà formata avrà una validità di tre anni.
Per ritirare una copia del bando di concorso e il facsimile di domanda gli aspiranti potranno rivolgersi al Servizio Gestione del Personale (tel.0735- 794509 / 794513), all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (tel. 0735-794405 / 794430) o ancora all’Informagiovani – Via Romagna, 6 (tel. e fax 0735-781689). Copia del bando e del fac-simile di domanda è disponibile nel sito internet www.comune.sanbenedetto-del-tronto.ap.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 172 volte, 1 oggi)