MONTEFIORE DELL’ASO (AP ) – Il 14 e il 15 luglio si svolgerà a Montefiore dell’Aso (AP) la terza edizione della Festa della Birra, in cui, oltre alla birra, grandi protagonisti saranno anche le specialità gastronomiche e la musica.
Le due serate, infatti, oltre alla degustazione di birra cruda proveniente direttamente da Monaco, prevedono la presenza di stands gastronomici che offriranno pennette, bruschette, salsicce, patatine fritte, e l’accompagnamento musicale da parte di due affermate band marchigiane. Durante la prima serata si esibiranno i Sun Beat Hair, mentre durante la serata conclusiva suoneranno i Cross Blues Band, rigorosamente dal vivo.
Per la realizzazione di questa terza edizione della Festa della Birra si è costituito un Comitato apposito, che si è dato il nome di “Comitato Giovanile Scacco Matto?. La manifestazione viene supportata anche dalla Pro Loco e dall’Amministrazione Comunale.
La Festa della Birra, oltre ad essere un importante momento di socializzazione, è stata anche il motore e il collante che ha permesso a molti ragazzi di conoscersi e di lavorare insieme per l’organizzazione della stessa. Il “Comitato Giovanile Scacco Matto?è la dimostrazione dell’impegno condiviso che i giovani montefiorani profondono in favore di una manifestazione che vivacizza sia loro stessi sia il paese.
Gli stand, allestiti in piazza della Repubblica, apriranno dalle ore 20.00.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 330 volte, 1 oggi)