MARTINSICURO – I “più belli” del concorso “Miss & Mister belli d’Italia la grande sfida”, sabato 9 luglio, sono stati i fratelli Rastelli, Alessia 17 anni e Luca, 21.
La serata di apertura della kermesse di bellezza, di cui ha l’esclusiva per le Marche e l’Abruzzo, l’ARCAgency FASHION ART di Alba Adriatica, si è svolta allo chalet ristorante Posto 9 di Villa Rosa di Martinsicuro.

Tra quadri moda diretti dal look maker, Loris Danesi, l’esibizione di Miss Drag Queen Abruzzo, Lady Vanesia e gli scatti artistici del fotografo Francesco, 10 ragazze ed altrettanti ragazzi hanno fatto la loro entrata nel mondo della moda, sfilando in abiti eleganti, con la T-shirt disegnata da Loris ed indossando i costumi da bagno ufficiali del concorso.

La giuria, attenta e competente, ha messo al 2° posto, Alessia Merla e Francesco Marrone ed al 3° posto la sambenedettese Sara Felicetti e William Morelli.
Simona Gattone è stata eletta Miss Televoto e Cesare Polidori Mister Televoto.

Per partecipare alle altre serate del concorso e vincere alla fine la fascia di “più bella o di più bello” si può consultare il sito www.arcagencyfashionart.it.