Lo spettacolo questa sera è a Villa Rosa di Martinsicuro per l’apertura ufficiale del concorso “Miss & Mister belli d’Italia la grande sfida”.
Allo stabilimento balneare “Posto 9” la serata diventerà subito fashion con sfilate di moda firmate Loris Danesi. Loris, look maker di conosciutissimi volti dello spettacolo, come Barbara Chiappini, sarà lo stilista ufficiale della kermesse.
Dall’alto della sua esperienza saprà dare astutissimi consigli alle modelle e ai modelli che decideranno di unirsi a lui in questo evento itinerante che toccherà tutte le regioni d’Italia. In passerella, i ragazzi indosseranno eleganti abiti,sfileranno con la t-shirt griffata “Loris” e si presteranno al giudizio del comitato esaminatore nel costume da bagno ufficiale del concorso.
“Miss & Mister belli d’Italia” è un importante momento di spettacolo unico in Italia perchè vede impegnati contemporaneamente donne e uomini. Si tratta di un grande trampolino di lancio nella moda di cui ha l’esclusiva, per le Marche e l’Abruzzo, l’ARCAgency FASHION ART di Alba Adriatica. Per lavorare con loro si è ancora in tempo consultando il sito www.arcagencyfashionart.it oppure telefonando al n. 329.0509499.
La manifestazione più cool di questo sabato sarà allietata da Lady Vanesia, Miss Drag Queen Abruzzo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 269 volte, 1 oggi)