SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pubblichiamo un fax che ci ha inviato un turista romano fedelissimo a San Benedetto e innamorato a tal punto della città da pensare alla possibilità di trascorrervi la vecchiaia. Il signore commenta la Giunta Martinelli ed esprime la sua ammirazione per un Sindaco che, a suo parere, sta realizzando opere pubbliche di grande rilievo.
“Sono un turista romano che da bambino con il padre San Benedetto e che, con il passare degli anni, si è innamorato della città. Vi sono talmente affezionato che non rinuncio mai alla mia villeggiatura nella Riviera delle Palme, tanto che sto pensando di venire qui a trascorrere la vecchiaia.
Tengo a precisare alcune cose che mi sono a cuore. Non sono né di destra né di sinistra, sono per chi lavora bene e non per chi fa politica solo per criticare.
Forse gli elettori di sinistra sono ciechi o non vogliono vedere, dato che non si sono accorti dei lavori e delle opere realizzate dalla Giunta Martinelli. In tre anni l’attuale sindaco ha realizzato più opere pubbliche di quelle realizzate negli ultimi 50 anni. Solo il Sindaco Alfredo Scipioni lo ha superato, realizzando il magnifico lungomare, del quale io ricordo i lavori quando venivo qui in vacanza da ragazzo.
Ho molti amici in questa bella città, i quali mi hanno raccontato del riassetto delle colonnine laterali dell’albula, ridotte ai minimi termini. Come mai la Giunta precedente non si era accorta del problema? Mi rivolgo agli elettori di sinistra, molti dei quali hanno elogiato il nuovo tratto di lungomare e i lavori fatti a Viale Secondo Moretti. Capisco che nella Giunta Martinelli ci sia un po’ di maretta, ma in quale giunta o governo non ci sono problemi? La Giunta è giovane e tutti vogliono comandare, ma – come dice Martinelli – le redini le deve portare sono una persona. Sono un amante di questo magnifico paese e apprezzo una Giunta che a mio parere opera al meglio?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 483 volte, 1 oggi)