SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lunedì sarà possibile conoscere il nome del potenziale nuovo socio della Samb Calcio. E sapremo anche se, da potenziale, diventerà socio a tutti gli effetti oppure resterà solo una comparsa di prima estate. L’avvocato Attilio Di Camillo, pescarese, sta curando gli interessi riguardanti il nuovo socio che, dall’identikit, risulta essere romano e impegnato nel campo della raccolta pubblicitaria per la Roma e la Lazio.
“La trattativa è nel pieno del suo svolgimento – confida Di Camillo – ma naturalmente, oltre questo, non posso andare?. L’avvocato pescarese (coordinatore provinciale de “La Margherita?) però ‘scuce’ qualche altra piccola informazione: “Occorrono 24, o 48 ore di riservatezza per verificare in che modo questa trattativa possa concludersi. Lunedì infatti, in un modo o nell’altro, verrà comunicato l’esito finale?.
Di Camillo rivela anche i programmi per il prossimo campionato: “Immagino che i tifosi della Samb vivano con apprensione questi momenti e vogliano conoscere alla perfezione qualsiasi novità – commenta – ma occorre ancora prudenza per almeno due giorni. So che la società punterà comunque ad un campionato ambizioso per il prossimo anno, ma, lo ripeto, bisogna lasciare il tempo anche alla riflessione?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 711 volte, 1 oggi)