TORTORETO – Chi prenderà il posto di Naomi sulle passerelle nazionali ed internazionali?
Chi sarà la top model del futuro? Forse una delle 20 ragazze che verranno selezionate, per il concorso del 3 luglio, domani sera durante un bellissimo spettacolo nella suggestiva atmosfera del “Tortorella Inn Resort” di Tortoreto.
Le 40 vincitrici delle selezioni italiane, giunte in mattinata in quel di Tortoreto, in serata, sfileranno a bordo piscina davanti ad un’attenta comissione presieduta dal patron della manifestazione, Claudio Marastoni. Creeranno delle particolari situazioni moda e poi si presteranno al giudizio, preciso e competente, degli esperti. Non sarà facile per loro dire chi tra quelle Miss è la più bella, ma così è il gioco…
Guest Star della serata sarà la modella croata, Nina Moric. Lei, che è la regina della moda, saprà dare sprint alle finaliste e consolare coloro che torneranno a casa. Dopo lo spettacolo, presentato da Simona Barchetti, ci si sposterà ad Alba Adriatica per un carosello sul Lungomare ed un breve ma intenso incontro con chi vorrà partecipare all’evento.

La prefinale si concluderà al Ristorante Amadeus per un “approfondimento” sulla cucina abruzzese

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 950 volte, 1 oggi)