GROTTAMMARE – Sabato 25 giugno si è svolta presso “La Vedetta Picena” la prima convention che ha cercato di unire moto e moda. La serata parte un po’ in ritardo, la sfilata si fa aspettare, ma la musica del DJ Tony May e le poderose moto tirate a lucido per l’occasione tengono il pubblico caldo. I primi capi a sfilare sono quelli di Guilty, negozio di San Benedetto del Tronto specializzato in streetwear, seguiti dall’alta moda di Luciana Tessuti (Martinsicuro) e le idee mare di Biba Shop (Porto d’Ascoli). I modelli e le modelle hanno sfilato a bordo piscina, nella suggestiva e verdeggiante atmosfera dell’Oasi di Grottammare Alta del ristorante “La Vedetta Picena”.
La serata ha potuto vantare delle vere e proprie special guest in passerella. Una menzione speciale degli spettatori è andata al presidente del moto club Vecchie Glorie di Monteprandone Vincenzo Triozzi, che ha sfoggiato in passerella il tipico abbigliamento motociclistico: pantaloni e gilet di jeans con maniche strappate, sul quale spiccano varie targhette raffiguranti i simboli più classici della cultura on the road. Con la sua breve e simpatica apparizione, il centauro nostrano ha meritato tutto il clamore del pubblico, tra cui i colleghi delle due ruote.
Grande entusiasmo anche per i giri di passerella di Francesco Petrelli e Renato Pierantozzi, giornalisti del locali, che hanno impersonato un goliardico connubio glamour tra giornalismo e moda.
Il comitato tecnico composto da Rita Martino, Rosa Scarola, Francesco Triozzi, Giordano Guerrieri, Bruno Sistelli, Elio del Duca, Laviania Tabo e Massimo Civale ha assegnato un voto da 1 a 5 a tutti i ragazzi e ragazze che hanno sfilato, incoronando a fine serata Fabio Parmegiani e Carla Cretone come Mister e Miss La Vedetta Picena 2005. Immancabili in chiusura i tuffi in piscina dei modelli e delle modelle partecipanti.
I ringraziamenti finali vanno agli indaffaratissimi Oriana Simonetti e Giuseppe Scarola, all’hair styler della serata Doriano Sansonetti, al DJ Tony May per la scelta delle musiche, ai negozi d’abbigliamento Guilty, Luciana Tessuti e Biba Shop per i capi della sfilata, l’associazione Grandi Eventi –con la sua coordinatrice Roberta Bonacci – per il casting e il moto club Vecchie Glorie -con il suo presidente Vincenzo Triozzi – per l’organizzazione del raduno motociclistico.
Presenti alla serata anche l’attrice-produttrice Roberta Bonacci in qualità di coordinatrice del casting e il regista Massimo Civale – patrono di Ragazza Cinema Ok – in qualità di presidente di giuria.
La Vedetta Picena sarà ancora in sintonia con la moda il 14 agosto, per le selezioni di Miss Ferrari in collaborazione con il Ferrari club di Villa Rosa.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.014 volte, 1 oggi)