MARTINA FRANCA – Dopo il trasferimento del portiere Antonio Narciso a Modena, ufficializzato nella serata di mercoledì, adesso potrebbe toccare all’attaccante William Da Silva accasarsi altrove per la prossima stagione. Il brasiliano, tra i giocatori del Martina (club al quale è legato da un altro anno di contratto), è sicuramente quello più richiesto: ormai da diverso tempo, infatti, i soliti ben informati lo danno in imminente partenza per Catania (qualcuno dice addirittura che ci sarebbe già un accordo) mentre, negli ultimi giorni, si fanno sempre più insistenti le voci circa un suo trasferimento all’Arezzo, che lo vorrebbe fortemente qualora la punta Elvis Abbruscato dovesse lasciare la Toscana.
Nell’ambiente sportivo martinese si dà ormai per certa la partenza del bomber, che con i suoi gol ha contribuito a trascinare la squadra biancazzurra verso la meritata salvezza. Resta da capire solo verso quale destinazione: Catania, Arezzo o altro?
“Chi ha detto che Catania e Arezzo sono sulle mie tracce??, chiede sorpreso al telefono Da Silva, che aggiunge: “Io non so assolutamente nulla e sono i giornali che mettono in giro certe notizie?. Il diretto interessato, quindi, smentisce tutte le voci di calciomercato che lo riguardano ma, onestamente, il suo ci sembra più che altro un tono di chi sa e non vuol parlare. Staremo a vedere. Il brasiliano, comunque, non nasconde le proprie ambizioni e, aldilà delle smentite, dice: “Mi piacerebbe tanto giocare in serie B e credo che sarebbe una gran bella soddisfazione per me?.

Fonte: blunote.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 354 volte, 1 oggi)