SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È tornata “La Terrazza? e il popolo della notte della Riviera esclama un “finalmente? corale e sentito. Mercoledi 22 giugno il popolare locale sambenedettese, luoco di culto della fine degli Anni Novanta, è tornato a nuova vita con una festa di inaugurazione alla quale hanno partecipato più di un migliaio di persone.
In un ambiente molto curato e totalmente rinnovato, circondati da splendide cubiste tutte di bianco vestite, non potevano mancare gli habituè della movida sambenedettese giovani e meno giovani, nonché alcuni personaggi della vita politica ed economica rivierasca come l’assessore allo sport del Comune di San Benedetto Tassotti, il presidente del Coico Leo Bollettini, ed i consiglieri comunali di Grottammare Raffaele Rossi e Roberto Marconi.
A fare gli onori di casa Sandro Assenti, il Re Mida delle notti della Riviera, titolare anche del vippissimo chalet da Andrea: “Sono molto soddisfatto dell’andamento della serata, il locale è bellissimo e pieno di bella gente. Varrà la pena di frequentare “La Terrazza? perché è un locale rinnovatissimo che, tra l’altro, si raggiunge facilmente anche a piedi trovandosi in posizione centralissima?.
Anche i tantissimi presenti alla serata inaugurale si dichiarano soddisfattissimi; come ad esempio Walter Emili, circondato da due bellissime: “Un locale così mancava nel panorama dell’intrattenimento notturno sambenedettese, inoltre è stato decisamente migliorato rispetto al passato. Credo proprio che trascorreremo spesso le nostre serate qui?.
Ilenia Orsetti, titolare del Philosophy Hotel di Stella di Monsampolo, frequenta “la Terrazza? sin da quando era ragazzina: “Era ora che riaprisse – sostiene – L’Atlantide prima e La Terrazza poi sono state simbolo di un’era per la mia generazione, sono molto affezionata a questo posto e speriamo che non ci siano problemi per la questione dell’inquinamento acustico:c’è bisogno di attirare i giovani in Riviera. Inoltre è un posto unico per la sua posizione allo stesso tempo centrale e vicinissima al mare, molto comodo da raggiungere.?
Fra i tanti che hanno già avuto modo di apprezzare negli anni le serate de “La Terrazza? c’è anche chi ci mette piede per la prima volta come Lella: “E’ una bella festa, la gente che frequenta questo posto è ok- ci dice – e soprattutto il locale è facilissimo da raggiungere sia a piedi sia in macchina:qui intorno è pieno di parcheggi.?
Direbbero a Ibiza: que viva “La Terrazza?!

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.731 volte, 1 oggi)