SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È tornata “La Terrazza�? e il popolo della notte della Riviera esclama un “finalmente�? corale e sentito. Mercoledi 22 giugno il popolare locale sambenedettese, luoco di culto della fine degli Anni Novanta, è tornato a nuova vita con una festa di inaugurazione alla quale hanno partecipato più di un migliaio di persone.
In un ambiente molto curato e totalmente rinnovato, circondati da splendide cubiste tutte di bianco vestite, non potevano mancare gli habituè della movida sambenedettese giovani e meno giovani, nonché alcuni personaggi della vita politica ed economica rivierasca come l’assessore allo sport del Comune di San Benedetto Tassotti, il presidente del Coico Leo Bollettini, ed i consiglieri comunali di Grottammare Raffaele Rossi e Roberto Marconi.
A fare gli onori di casa Sandro Assenti, il Re Mida delle notti della Riviera, titolare anche del vippissimo chalet da Andrea: “Sono molto soddisfatto dell’andamento della serata, il locale è bellissimo e pieno di bella gente. Varrà la pena di frequentare “La Terrazza�? perché è un locale rinnovatissimo che, tra l’altro, si raggiunge facilmente anche a piedi trovandosi in posizione centralissima�?.
Anche i tantissimi presenti alla serata inaugurale si dichiarano soddisfattissimi; come ad esempio Walter Emili, circondato da due bellissime: “Un locale così mancava nel panorama dell’intrattenimento notturno sambenedettese, inoltre è stato decisamente migliorato rispetto al passato. Credo proprio che trascorreremo spesso le nostre serate qui�?.
Ilenia Orsetti, titolare del Philosophy Hotel di Stella di Monsampolo, frequenta “la Terrazza�? sin da quando era ragazzina: “Era ora che riaprisse – sostiene – L’Atlantide prima e La Terrazza poi sono state simbolo di un’era per la mia generazione, sono molto affezionata a questo posto e speriamo che non ci siano problemi per la questione dell’inquinamento acustico:c’è bisogno di attirare i giovani in Riviera. Inoltre è un posto unico per la sua posizione allo stesso tempo centrale e vicinissima al mare, molto comodo da raggiungere.�?
Fra i tanti che hanno già avuto modo di apprezzare negli anni le serate de “La Terrazza�? c’è anche chi ci mette piede per la prima volta come Lella: “E’ una bella festa, la gente che frequenta questo posto è ok- ci dice – e soprattutto il locale è facilissimo da raggiungere sia a piedi sia in macchina:qui intorno è pieno di parcheggi.�?
Direbbero a Ibiza: que viva “La Terrazza�?!