SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Picenia Viaggi propone una promozione innovativa ed assolutamente vantaggiosa per i suoi clienti.
La nota Agenzia di Viaggi, una delle più grandi agenzie turistiche di San Benedetto del Tronto, regala centinaia di soggiorni gratuiti nell’isola di Gran Canaria accumulando punti con l’acquisto di pacchetti vacanza e soggiorni.
I soggiorni acquistati fino al 30 giugno 2006 faranno dunque acquisire punti utili per poter regalare il sogno delle Isole Canarie ai clienti dell’agenzia.
“Sappiamo con quante difficoltà le famiglie affrontano le spese di ogni giorno – commenta Milljenko Durdevic, responsabile dell’agenzia – e siamo consapevoli che oggi più che mai le vacanze da sogno rimangano tali per la maggior parte delle persone. Per questo abbiamo pensato ad un premio per i nostri clienti che potesse davvero rappresentare qualcosa di importante e che si distinguesse dai tradizionali regali proposti nelle operazioni a premio”.
La nuova raccolta punti si aggiunge alle promozioni già realizzate in passato da Picenia Viaggi: la promozione “3 P” (Prenota, Parti e Paghisolo dopo il tuo rientro) e la promozione “Sposi”, che regala le fedi nuziali agli sposi che scelgono Picenia Viaggi per la loro luna di miele.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.piceniaviaggi.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.164 volte, 1 oggi)