Politica grottammarese. Chiarito con il sindaco Merli il problema delle scogliere e della piccola… invasione di campo. Ricordo a proposito che Sambenedettoggi.it ha trattato l’argomento scogliere in modo più che esauriente per cui il lettore si sarà fatta una sua idea su chi ha ragione. Per avere un quadro completo della situazione basta leggere tutti gli articoli allegati all’argomento scogliere sul link Grottammare.
Nuovo lungomare. I proprietari delle bancarelle hanno accettato di buon grado lo spostamento mentre non hanno gradito molto i titolari degli chalet ove le attività commerciali verrebbero spostati. Non saprei dire se a ragione o a torto. Di una cosa invece sono più che sicuro: le bancarelle non possono coesistere con il look del nuovo lungomare.
Samb. La Samb tratta Ballardini con il Cagliari che prenderà o il tecnico ravennate o Ficcadenti, tecnico di Pedaso ed ex Samb anche lui. Assurda la decisione di rinviare la decisione sulla Samb da parte della Covisoc. I giorni attuali sono fondamentali per la stagione 2005-06, non sempre le ciambelle riescono con il buco. Normale anche che la decisione blocchi e ritardi tutti i movimenti rossoblù.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 121 volte, 1 oggi)