SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riccardo Bugari continua a vincere. Nei Campionati Italiani Strada che si sono svolti a Fabriano Bugari si è classificato primo nella gara 10.000 eliminazione Allievi maschile. Nella successiva frazione dei 5.000 a punti lo stesso Bugari non ha mancato l’appuntamento con il podio vincendo la medaglia d’argento.
Buoni inoltre i risultati conseguiti nelle classifiche femminili da Francesca Liberati, Donatella Amato e Valentina Fedi. Nella gara dei 10.000 a eliminazione di categoria allievi si sono particolarmente distinti anche Giulia Liodori e Marzia Calvarese che hanno difeso i colori della società Pattinatori Sambenedettesi con delle prestazioni molto positive.
Da sottolineare infine le buone performance offerte da: Maria D’Annibale, Andrea Vallorani e Andrea Castelli che hanno permesso al sodalizio dei Pattinatori Sambenedettesi di incrementare il punteggio che da loro la possibilità, fino ad ora, di guidare la speciale graduatoria riservata alle società.
Grazie ai risultati raggiunti in questa parte della stagione agonistica il promettente Riccardo Bugari è stato scelto dai selezionatori della nazionale italiana per partecipare al raduno che si è svolto a Cardano al Campo nei giorni scorsi.
Il Commissario Tecnico Ravasi ha voluto verificare le qualità tecniche dell’atleta sambenedettese in vista dei prossimi appuntamenti internazionali.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 859 volte, 1 oggi)