SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Continua la marcia verso l’alto per le squadre del C.T. Maggioni. La formazione over 35 e over 50 sono infatti approdate entrambe ai quarti di finale dei rispettivi campionati nazionali e hanno quindi un unico ostacolo prima delle Final Four che si disputeranno ad Alassio dall’8 al 10 luglio per gli over 35, e a Napoli per gli over 50.
La squadra over 35 ha vinto facilmente contro l’A.S. Ferratella di Roma per 2-0, con vittoria agevole di Palpacelli (6/0, 6/2), e del maestro Mascetti per 7/5, 7/6.
Gli over 50, in trasferta a Verona, ha affrontato il C.T. Pescantina, ha dovuto far ricorso al doppio di spareggio (Palestini-Troiani), dopo che Felicetti aveva perso il suo singolo e palestini aveva pareggiato i conti vincendo al terzo set un incontro molto equilibrato. Ora probabilmente le due squadre giocherano entrambe in casa i quarti di finale contro il C.T. Catania (over 35) e il C.T. Napoli (over 50).
Tra le altre formazioni ancora in gioco ci sono la D2 maschile (Antoniani,-Cacchiò-Felicioni-Iotti-Marconi-Tassotti-Zoboletti) e la D2 femminile (Alessi-Colli-Di Marco-Spalvieri), entrambe promosse alla successiva fase regionale.