SAN BENEDETTO DEL TRONTO- I ragazzi del team Cogese-Tecnosoa si sono distinti al decimo Trofeo Città di Rossini, manifestazione nazionale di nuoto, qualificandosi alle finali di quasi tutte le gare in programma sabato.
Significativa la prestazione di Jessica Primavera, che si è guadagnata la medaglia d’argento nei 50mt Rana, con tempo di 37?1, suo personale in vasca lunga.
Medaglia di bronzo per Consorti Lorenzo nei 50mt SL e quarto per 4/100 nei 200mt SL già vicino al limite dei Campionati Italiani Estivi.
Gli atleti che si sono distinti nella finale sono Alberto Fioravanti (3), Gabriele Di Salvatore, Maurizio Di Francesco, Gianmarco Daniele, Raffaella Galiffa (3) , Juanita D’Alessandro, Elena Galiffa, Vittoria Danese, Rosati Norberto.
Prossimo appuntamento agonistico a San Benedetto del Tronto il 25/26 Giugno con la Coppa Marche per la categoria Assoluti ed i Campionati Regionali Esordienti B che vedranno la partecipazione di Marcozzi Valeria, Catalini Valeria, Lorenzo Galiffa, Iacoponi Jacopo, Cavatassi Cristiano.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.117 volte, 1 oggi)