ALBA ADRIATICA- Torna ad Alba Adriatica “Satellite 2×2”, le gare più avvincenti di beach volley maschile e femminile.Quest’anno l’internazionalità sarà la caratteristica dell’evento sportivo organizzato dalla Rcs Events. Gli atleti italiani si confronteranno con quelli stranieri su una spiaggia che diventerà subito rovente.
Sono 4 le coppie femminili già iscritte al torneo del prossimo 22, 23 e 24 luglio.Hanno confermato la loro adesione: Rolfe-Moskowitz (Canada), De Vries-Labee (Olanda), Schimd-Rodemberg (Svizzera) e Baburina-Osheyko (Ucraina).
12 invece le coppie maschili. Accanto agli italiani, Lione-Varnier, Fenili-Amore, Apicella-Lorenzoni, Cicola-Bendandi cercheranno la vittoria giocatori di talento come gli australiani Smith- Wyer e i brasiliani Murilo-Araujo.

Un torneo “Amatori” farà da apripista, seguiranno l'”Avant Tour Under 23″ il “20 e il 21 luglio e il gran finale, la tappa del “Satellite”maschile e femminile il 22, 23, 24 luglio.Sulla spiaggia di Cervia, un torneo ad invito, in programma domani, darà il fischio di inizio alla stagione italiana di beach volley 2005.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 823 volte, 1 oggi)