SAN BENEDETTO DLE TRONTO- Il Capo del Dipartimento Dott. Guido Bertolaso ha assicurato la sua presenza al Convegno che si terrà il 17 giugno alle 9.30 presso l’Auditorium comunale. Durante il Convegno, dal titolo “La Pianificazione nel Sistema di Protezione Civile�, sarà presentato il Piano Comunale di Emergenza e che culminerà alle 12.30 con l’inaugurazione della Sala Operativa Comunale situata nel Palazzetto dello Sport.
Con Bertolaso arriverà anche la dott.ssa Titti Postiglione, responsabile del servizio piani di emergenza e incarichi speciali del Dipartimento, uno dei relatori del Convegno. Gli altri relatori sono il dott. Pierpaolo Tiberi per la Regione Marche, l’ing. Stefano Babini per la Provincia di Ascoli Piceno, il dott. Fausto Mozzoni e l’ing. Cesare Buonfigli per il Comune di San Benedetto.
Per gli addetti ai lavori e la cittadinanza è un’occasione da non perdere visto il prestigio del relatori: saranno presenti anche il Presidente della Provincia, il Prefetto e i vari rappresentanti delle Forze dell’Ordine, dei Vigili del Fuoco e dei gruppi di volontariato di protezione civile della Provincia di Ascoli Piceno. E’ prevista una parata/esposizione di mezzi e attrezzature specifiche per l’emergenza e il soccorso della Regione, della Provincia e del Volontariato.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 311 volte, 1 oggi)