SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Previsioni meteo per San Benedetto. Nella giornata di mercoledì è previsto cielo variabile nella mattinata, con piogge nel pomeriggio e nella serata. La temperatura minima sarà di 18 gradi, la massima di 25, in linea con le temperature medie del periodo (19-25).
Giovedì temperature in diminuzione (minima 17, massima 22), con cielo velato in mattinata e possibilità di piovaschi nel primo pomeriggio. Schiarite nella sera. Aumento dei venti, di provenienza maestrale, che dovrebbero oscillare tra i 19 e i 28 km/h.
Nella giornata di venerdì la nuvolosità andrà diminuendo nel corso della giornata con temperature in aumento (minima 18, massima 24). Leggere brezze di tramontana
Le condizioni meteorologiche dovrebbero rimanere stabili almeno fino a lunedì prossimo, con temperature in linea con le medie stagionali (18 min-25 max), cielo sereno o parzialmente nuvoloso, leggere brezze da nord.
Stesse previsioni per il litorale marchigiano, mentre ad Alba Adriatica le temperature minime e massime previste saranno mediamente di un grado inferiore.