SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La San Benedetto sportiva mostra le sue vesti più pregiate. Mercoledì 15 Giugno alle ore 10.30 presso la sala consigliare del Comune si terrà il convegno sul ruolo della Pubblica Amministrazione nel contesto dell’impiantistica sportiva per lo svolgimento delle attività giovanili. Nell’occasione verrà presentato il “Manuale di edilizia per lo sport? redatto da Giovanni Brandizzi ed Enrico Carbone.
Interverranno all’evento l’ex arbitro e Presidente Nazionale del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC Luigi Agnolin, l’Assessore allo Sport Pierluigi Tassotti, l’Assessore allo Sport dell’Amministrazione Provinciale di Ascoli Piceno Nino Capriotti, il Responsabile della Struttura Tecnica Internazionale Coni Enrico Carbone, il Presidente dell’Ordine degli Architetti di Ascoli Piceno Sandro Mariani e il Presidente Provinciale Coni Aldo Sabbatucci.
Il convegno avrà come moderatore il giornalista sambenedettese nonché appassionato della storia dello sport Pino Perotti. Saranno inoltre presenti alcuni specialisti per argomenti tecnici di interesse territoriale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 337 volte, 1 oggi)