SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Radio Azzurra ha festeggiato i suoi venti anni con un quiz che ha consentito al giovane Fabrizio Pignotti di aggiudicarsi uno scooter dell’Aprilia fornito da Benito Piergallini. “Ho dovuto rispondere esattamente a dieci domande – ha detto il ragazzo – che venivano mandate in onda per tre volte nell’arco della giornata per permettere a tutti di poter partecipare. Inoltre, c’era la possibilità di usufruire di domande bonus per recuperare ad assenze o errori nelle risposte. Nell’ultimo giorno di gara, noi finalisti (una quarantina) abbiamo dovuto decifrare un numero di telefono e io sono stato il più veloce e così ho vinto questo scooter.?
Fabrizio, che nella vita è uno studente dell’Istituto Tecnico Commerciale, dove ha frequentato il quarto anno conseguendo la promozione al quinto, è stato accompagnato presso la concessionaria Aprilia Benito Piergallini dai genitori e dalla sorellina.
Soddisfazione anche per il popolare Benito Piergallini, che si dice convinto che anche quest’anno sarà lo Scarabeo il modello più richiesto.
Nella sua concessionaria di Ragnola sono a disposizione i mezzi di Aprilia e Kawasaki mentre da Piergallini Moto 2000 si trovano le Bmw e le Ducati.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 802 volte, 1 oggi)