SAN BENEDETTO DEL TRONTO – PLAY OFF: nel girone A, si incontrano Voghera-Cossatese con il Cuneo già promosso in C2. Retrocedono in Eccellenza Versilia, Valle d’Aosta (dopo i play out), Borgosesia e Novese.
Nel girone B, si gioca Alghero-Lecco con la Canzese già promossa il C2. Retrocedono in Eccellenza Sparta V, Robbio (dopo i play out), Pro Lissone e Venegono.
Nel girone C, si disputa Montebelluna-Jesolo con il Bassano V già promosso in C2. Retrocedono in Eccellenza S.Poalo G, U.Vigontina (dopo i play out), Pro Romans e Conegliano.
Nel girone D, si incontrano Trentino-Uso Calcio con la Pergocrema già promossa in C2. Retrocedono in Eccellenza Crevalcore, Chiari (dopo i play out), Arco e Fiorenzuola.
Nel girone E, si gioca Cascina-Poggibonsi con il Rieti già promosso in C2. Retrocedono in Eccellenza Calenzano, Fortis J (dopo i play out), Ladispoli e Larcianese.
Nel girone F, si disputa Orvietana-Cattolica con il Foligno già promosso in C2. Retrocedono in Eccellenza Todi, Santarcangiolese (dopo i play out), Truentina e Monturanese.
Nel girone G, si incontrano Savoia-Sorrento con la Marcianese già promossa in C2. Retrocedono in Eccellenza Caivanese, Viribus Unitis (dopo i play out), Puteolana e Battipaglia.
Nel girone H, si gioca Celano-Val di Sangro, Noicattano-S.Paolo B (domenica 19 giugno e domenica 26 giugno) e lo spareggio Spes Mentana-Tivoli domenica 12 giugno con il Gallipoli già promosso in C2. Retrocedono in Eccellenza Guardiagrele e Rutigliano.
Nel girone I, si disputa Siracusa-Sapri con il Modica già promosso in C2. Retrocedono in Eccellenza Folgore, Marsala (dopo i play out), Milazzo e Casertana.
POULE SCUDETTO: si incontrano Bassano V-Cuneo (andata 2-2) e Gallipoli-Real Marcianese (andata 0-5). Le due squadre vincenti disputeranno la finalissima sabato 18 giugno.