SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Sabato 11 giugno alle 16 verrà inaugurato il “Tigli’s Fitness Village?, un vero e proprio gioiello del fitness incastonato nelle bellezze paesaggistiche del centro di San Benedetto. Il villaggio resterà aperto fino al 15 settembre, dalle 7 del mattino alle 22, e sarà una vera e propria oasi del divertimento, del fitness ma nello stesso tempo del relax.
Accanto alle numerose discipline sportive che sarà possibile praticare al Tigli’s Village, ci sarà un’area dedicata alla ristorazione (gestita dalla famiglia Schiavoni) e uno spazio per i più piccoli, che potranno essere lasciati in compagnia di preparate baby sitter mentre i più grandi si rilassano o allenano nel centro. Anche i bambini potranno divertirsi al Tigli’s Village saltando sui coloratissimi gommoni gonfiabili, per poi rilassarsi con lo Yoga-kids, per bimbi dai cinque ai dieci anni.
All’inaugurazione di sabato pomeriggio saranno presenti personalità del Fitness di rilievo nazionale, come Fausto Di Giulio (inventore del Fit Bag, attività aerobica che prevede calci e pugni a tempo di musica), Emiliano De Bianchi, guru dello spinning, e Max Grossi, il quale porta a San Benedetto l’Heat Program, novità del centro Italia che prevede la simulazione su un tappeto meccanico di una camminata in montagna.
Il “Tigli Fitness Village? nasce dalla collaborazione dell’Associazione “Free Willy Fitness e Co ? con l’Università degli studi di Camerino, la quale attiverà da novembre 2005 il Corso di Laurea in Scienze del Fitness e dei prodotti della salute. Una collaborazione, quella con l’università, che rientra nell’ottica di una auspicata integrazione tra teoria e pratica del Fitness.
Di grande esperienza gli istruttori delle varie discipline: Pierdomenico Braccetti, curatore del settore Spinning insieme a cinque altri istruttori, Morganti Davide (Presidente della FISPIN Marche) il quale con due istruttori curerà l’area dedicata all’Heat Program e Fabio Tosti, responsabile del settore Fit-Box.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 629 volte, 1 oggi)